| gestaltenselbstdiy | | Nouveau membre | | 2 messages postés |
| Posté le 09-12-2025 à 03:46:53
| Di recente ho avuto tra le mani il Randm Tornado 15000 e il Memers 15K e, dopo averli usati per quasi due settimane, vorrei condividere con voi le mie sincere impressioni. Sono tutte opinioni sincere basate sull'uso quotidiano, così chi sta pensando di acquistarne uno può dargli un'occhiata. Parliamo innanzitutto del Randm Tornado 15000 . Il design è piuttosto trendy, con un corpo colorato sfumato che cattura l'attenzione. Ha un'impugnatura liscia e arrotondata che non dà fastidio. La cosa più sorprendente è la durata della batteria: 15.000 porte non sono un'esagerazione. Lo uso abbastanza spesso ogni giorno e mi è durato solo dieci giorni prima di esaurirsi. Chi viaggia per lavoro non dovrà preoccuparsi di rimanere senza batteria. Passiamo ora al Memers 15K . Questo ha un design minimalista, con una tinta unita opaca molto piacevole alla vista. Il corpo è molto più sottile, occupando pochissimo spazio in tasca o in borsa, il che lo rende incredibilmente portatile. Il funzionamento è superbo: basta estrarre il tappo e sei pronto per usarlo. Anche i principianti possono usarlo senza esitazione. Anche la durata della batteria è sufficiente: 15.000 porte dovrebbero durare una settimana di utilizzo quotidiano. Anche la ricarica è veloce: si ricarica completamente in appena un'ora. Qualcuno ha usato uno di questi modelli? Condividiamo le nostre opinioni! Potrebbero interessarti anche: azul puff 15000 JNR Capsule 15000
-------------------- |
|